CME è orgogliosa di annunciare U2MIDI, il primo cavo USB con interfaccia MIDI integrata, ad un prezzo incredibile. U2MIDI fornisce la soluzione più semplice per collegare qualsiasi dispositivo MIDI ad un computer, entrando direttamente in comunicazione con il mondo dei sistemi di digital audio processing basati sul computer.



Rivoluzionaria interfaccia MIDI USB 

L'nterfaccia MIDI USB ha cambiato forma, da scatola a cavo . La U2MIDI rappresenta la migliore soluzione mobile di interfaccia MIDI per il musicista in movimento, e per gli utenti di pianoforti elettrici. 
Maggior velocità rispetto ad una normale interfaccia MIDI USB 
La trasmissione del messaggio MIDI è elaborata e processata con una speciale tecnologia, questo permette alla U2MIDI di fornire una risposta più veloce rispetto ad una normale interfaccia MIDI USB. 
Facile da collegare 


Possibilità di utilizzare più U2MIDI contemporaneamente

Se 1-MIDI IN e OUT-1MIDI non è sufficiente, è possibile collegare più U2MIDI a un computer, per avere più connessioni MIDI. 

Alimentata dal bus USB

U2MIDI opera utilizzando l'alimentazione USB del vostro computer. Non vi dovrete preoccupare di collegare un alimentatore aggiuntivo, per una maggiore libertà e praticità d'uso.
Caratteristiche 
1 MIDI-IN, 1 MIDI OUT,
plug-and-play e compatibilità con tutti i Macintosh e i sistemi operativi Windows
USB class-compliant che consente di collegare direttamente qualsiasi dispositivo MIDI ad un computer.
 
Requisiti di sistema:
PC con Windows XP/VISTA
Mac OS 9.0.4 o superiore
Computer con porta USB