Cakewalk, importante sviluppatore di prodotti potenti e semplici da utilizzare nella creazione musicale e la registrazione, presenta SONAR 8 Producer, dedicato alle workstation audio digitali e SONAR 8 Studio la più potente workstation audio digitale nella sua gamma di prezzo.

 
Per gli utenti registrati già disponibili anche gli aggiornamenti a SONAR 8.   
 
SONAR 8 Producer 
SONAR 8 Producer è ideale per la registrazione, la composizione, l'editing, il mixing, e il mastering. Nuove ed esclusive caratteristiche sono state implementate per spingere oltre la creatività in piena qualità a 64-bit.  
SONAR 8 Producer propone gli strumenti di produzione indispensabili, oltre alla migliore collezione di strumenti virtuali e tutti i pregi nel mixing e nel mastering che un'ottima DAW deve possedere. 
Le novità della nuova Versione 8 sono moltissime in Recording, Routing, Editing, Mixing e anche nella Superficie di Controllo.  
Tutti i dettagli sono disponibili su: www.edirol.it  
 
SONAR 8 Studio  
SONAR 8 Studio propone i migliori strumenti per la creatività musicale nella propria categoria di prezzo.
Creato sulle medesime basi di SONAR 8 Producer, SONAR 8 Studio ti dà una marcia in più per le tue produzioni dalla registrazione audio e MIDI, composing con strumenti virtuali, remixing con loop, mixing con effetti professionali. 
I due software SONAR 8 Producer e Studio sono PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIANO e sono distribuiti da Edirol.  
 
Prezzi suggeriti: 
SONAR 8 Producer  499,00 e SONAR 8 Studio  299,00 
 
GIA DISPONIBILI SONAR Home Studio 7 e Home Studio 7 XL 
Annunciati anche SONAR Home Studio 7 e SONAR Home Studio 7 XL. 
 
Sono le nuove release del software dedicato al mercato home studio da Sonar; gli aggiornamenti riguardano soprattutto l'interfaccia utente ancor più diretta e semplice, una fluidità ancora maggiore del workflow e molti altri punti, come una nuova ristrutturazione dei controlli, secondo un ordine più logico e naturale. 
 
Interessanti i prezzi di vendita: 
Sonar Home Studio 7 Euro 99,00 e Sonar Home Studio 7 XL Euro 139,00. GIA DISPONIBILI 
 
Informazioni su Cakewalk  
Cakewalk, è un importante sviluppatore di prodotti di riferimento potenti e facili da utilizzare in ambito creazione e registrazione di musica, come Workstation audio digitali e Sequencer, Soluzioni integrate Hardware e Software, Strumentazione Virtuale Innovativa ed Effetti, prodotti consumer Entry-level. 
I prodotti Cakewalk sono utilizzati per creare l'audio in molti settori come il cinema, la registrazione musicale, il broadcast, e i video 
game.