Propellerhead presenta per un periodo di tempo limitato e ad un prezzo vantaggiosissimo tre bundle che consentono di accedere allo straordinario mondo di Reason e dei Reason ReFill realizzati con l'innovativa tecnologia Hypersampling.
I tre bundle sono: Rhythm Combo - per chi già possiede Reason e vuole aggiungere la sezione ritmica con i due ReFill Reason Drum Kits e Reason Electric Bass - Studio Combo - anche questo per chi già possiede Reason e vuole integrare i quattro ReFill "Hypersampled" Reason Drum Kits, Reason Electric Bass, Reason Pianos e Abbey Road Keyboards – e, infine, il Premium Edition bundle che prevede i quattro ReFill presenti in Studio Combo e in aggiunta Reason 4 con uno sconto superiore al 50% rispetto al totale dei prodotti acquistati singolarmente!
La tecnologia Hypersampling, proprietaria della Propellerhead Software, è un metodo che prevede livelli multipli di velocity per catturare al meglio il range completo della dinamica di ogni singolo strumento, set multipli di microfoni per acquisire e controllare distanza, ambiente e timbrica. Sono previsti anche campionamenti con variazioni multiple per ricreare al meglio la performance e le diverse tecniche di esecuzione.
 
Reason Premium Edition

Reason 4 con l'aggiunta della completa Hypersampled ReFill Collection, sette DVD con una straordinaria quantità di suoni di altissimo livello adatta per ogni tipo di produzioni. Il bundle consente di risparmiare più di 500 Euro (!) rispetto al totale dei prodotti acquistati singolarmente.
Reason Premium Edition include:
Reason 4
Reason Electric Bass
Reason Drum Kits
Abbey Road Keyboards
Reason Pianos
 
 
 
 
 
 
 
 
Studio Combo
Studio Combo è la scelta ideale per gli utenti di Reason che vogliono in un'unica soluzione tutti i ReFill Hypersampled Propellerhead ad un prezzo scontatissimo. Per produzioni pop, rock, R&B, jazz, elettronica o house, i ReFills presenti in Studio Combo hanno sicuramente il suono perfetto per la vostra traccia e, grazie al metodo Hypersampling, potrete avere sempre la libertà di adattare il suono al vostro mix. Il bundle consente di risparmiare più di 310 Euro (55%) rispetto al totale dei prodotti acquistati singolarmente.
Studio Combo include:
Reason Electric Bass
Reason Drum Kits
Abbey Road Keyboards
Reason Pianos
 
 
 
 
 
 

Rhythm Combo
La sezione ritmica che avete sempre desiderato, potente, flessibile e con un affiatamento che non ha rivali...Se siete utenti di Reason e volete avere tutti i suoni necessari per costruire le tracce di basso e batteria delle vostre produzioni, non potete lasciarvi sfuggire questo bundle. Rhythm Combo consente di risparmiare circa 90 Euro (38%) rispetto al totale dei prodotti acquistati singolarmente.
Rhythm Combo include:
Reason Electric Bass
Reason Drum Kits