Digidesign promuove la crescita e rende ancora più facile l’upgrade del vostro sistema Pro Tools HD o LE

Programma Pro Tools|HD Hardware Exchange
   
Desiderate passare a tutta la potenza e la velocità di un sistema Pro Tools|HD®? Approfittate del programma di exchange a Pro Tools|HD di Digidesign. Se possedete un sistema Pro Tools LE™ o un sistema Pro Tools® TDM di precedente generazione debitamente registrato*, infatti, potrete permutare il vostro vecchio sistema con un sistema Pro Tools|HD per PCI o PCIe. Oltre alla potenza e all’innovazione peculiari del software Pro Tools HD 7, tutti i sistemi Pro Tools|HD includono anche il preziosissimo bundle di plug-in HDpack™. Il che significa che passando alla più recente workstation audio digitale ad alta definizione di Digidesign potrete ricevere gratis plug-in d’altissima qualità del valore di migliaia di Euro.

Per maggiori informazioni e per aderire al programma di exchange visitate il vostro Rivenditore Autorizzato Digidesign.


Attenzione: Occasionalmente può capitare che Digidesign lanci delle offerte promozionali addizionali per coloro che decidono di passare a Pro Tools|HD – ricordatevi di visitare il link Offerte Speciali per visualizzare la lista completa delle promozioni in corso.

Programma Pro Tools LE Hardware Exchange
 
Approfittate delle più recenti tecnologie ed innovazioni per personal studio create da Digidesign passando ad un nuovissimo sistema Pro Tools LE. Se possedete un Digi 001®, Digi 002™, Digi 002™ Factory, Mbox®, Mbox® 2, Mbox® 2 Mini o Digi ToolBox™ debitamente registrato*, infatti, potete passare a tutta la potenza di 003™ Factory, 003™ Rack o 003™ Rack Factory. Insieme alla potenza e alla velocità peculiari del software Pro Tools LE 7, tutti i nuovi sistemi Pro Tools LE comprendono anche un’incredibile raccolta di software – incluso Pro Tools Ignition Pack 2 recentemente rinnovato – che fornisce più di 60 fra preziosi plug-in d’effettistica e strumentazione, applicazioni compatibili con Pro Tools, librerie sonore e servizi di promozione artistica.

Per maggiori informazioni e per aderire al programma di exchange visitate il vostro Rivenditore Autorizzato Digidesign.


Attenzione: Occasionalmente può capitare che Digidesign lanci delle offerte promozionali addizionali per coloro che decidono di passare ad un nuovo sistema Pro Tools LE – ricordatevi di visitare il link Offerte Speciali per visualizzare la lista completa delle promozioni in corso.

* Le promozioni descritte in precedenza sono valide unicamente per utenti registrati. Se non vi siete ancora registrati oppure vi siete trasferiti o le informazioni fornite con la registrazione hanno subito delle variazioni, siete pregati di contattare Digidesign per avviare la registrazione o aggiornare i vostri dati personali.

Tempi di spedizione: 2/4 settimane. Prezzi, prodotti e specifiche sono soggetti a variazioni senza previo avviso. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.