AUDIOSALES s.r.l., distributore italiano dei sistemi VENUE di Digidesign, è lieta di presentare un seminario di approfondimento tecnico sulla piattaforma di mixing digitale per il live sound VENUE.
 
Il seminario della durata di un giorno è rivolto a tutti gli operatori dell’audio professionale, per offrire a tutti gli interessati la possibilità di partecipare verrà ripetuto per due giornate. 

Dove
Novotel Roma la Rustica
Via Andrea Noale, 291 - 00155 Roma 

Quando 
lunedì 2 e martedì 3 Marzo 2009
dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Luca Giaroli, Product Manager di Audiosales, vi guiderà alla scoperta della famiglia di mixer digitali VENUE, un avanzatissimo ambiente per la produzione di musica dal vivo che fornisce suoni d'alta qualità, livelli impareggiabili di affidabilità e una grande flessibilità e facilità di utilizzo. Avrete l'opportunità di visionare i mixer digitali live:
   


D-Show, D-Show Profile ed il nuovissimo Mix Rack.

VENUE sta indubbiamente forgiando il futuro della musica dal vivo in quanto offre superfici di controllo estremamente intuitive, software D-Show, completa integrazione con Pro Tools e, per finire, accesso a una gamma vastissima di processori plug-ins TDM.

Se si desidera partecipare si prega di inviare una email di conferma entro il 22 Febbraio 2009, all' attenzione di Luca Giaroli all' indirizzo: , indicando la giornata di partecipazione, il nome dell’azienda azienda ed il numero dei partecipanti, lasciando un recapito telefonico.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti:
AUDIOSALES s.r.l.
Via Ugo Bianchi 23
43058 Sorbolo (PR) 
Tel: 0521/690290 - 690943
Fax: 0521/690754
www.audiosales.it