Disponibili anche in Italia, dal primo Novembre, Traktor Pro e Traktor Scratch Pro.

 

TRAKTOR PRO

Interfaccia utente di nuova concezione.

L'aspetto della nuova interfaccia utente è stato progettato per rendere Traktor PRO semplice da vedere e utilizzare, anche in condizioni di scarsa illuminazione nei club. Caratteristiche della nuova interfaccia:

Alto contrasto per migliorare la visualizzazione in luoghi scarsamente illuminati

Font scalabili, miglior visibilita a distanza

Intuitivo raggruppamento di funzioni

Flusso di lavoro attraverso una struttura semplificata

GUI adattabile completamente alle dimensioni dello schermo

Ampia visualizzazione delle tracce selezionate

Nuovi incredibili effetti 

Traktor PRO viene fornito con una nuova, super-potente suite di effetti, con 20 nuovi FX costruiti utilizzando la tecnologia del pionieristico REAKTOR di Native Instruments. Questi effetti sono esclusivi di Traktor, e vanno dal tradizionale delay al riverbero, agli unici effetti ritmici sincronizzati. La suite include:

Routing di effetti flessibile su due slot indipendenti

Chaining fino a tre effetti per ogni slot

Massimo di 6 FX per deck + filtro

Scelta fra un controllo easy Knob o un controllo pro mode

Parametri degli effetti memorizzabili come impostazioni di default

Sincronizzazione automatica degli effetti al tempo

Ulteriori filtri singoli di alta qualità su ogni canale del mixer combinabili con un mixer esterno

 

Nuovo sistema di sincronismo di alta precisione

Traktor PRO offre un nuovo livello di funzionalità di sincronizzazione, fornendo al DJ più precisione, più affidabilità e migliori caratteristiche, come ad esempio:

Griglia Auto Beat - quando importate una traccia nella vostra collezione, vengono impostati in automatico dei super accurati beat grids.

Sync Lock - una volta che i brani sono sincronizzati nel mix, essi rimangono in quel modo. Sync blocco non permette alle tracce di slittare fra di loro.

Rilevamento Master Tempo automatico - suona con i 4 deck e numerosi FX, il tutto sempre perfettamente a tempo

 

Copertine dei brani caricati nella libreria 

Anche il browser è stato rivisto e migliorato nel TRAKTOR PRO. Ora è più facile trovare immediatamente il brano desiderato, e inserirlo direttamente nel vostro set. Ecco le novità del browser di TRAKTOR PRO:

Crate Flick - Possibilità di visualizzare le immagini delle copertine, fino a 20 copertine contemporaneamente e sfogliarle ad alta velocità.

Big cover art display - visualizzazione ingrandita dell'immagine di copertina del brano caricato sul deck.

Importazione di grafiche anche per i file che non supportano le copertine, come WAV e AIFF.

 

Massima integrazione

Traktor PRO è stato progettato per soddisfare le esigenze professionali del Dj, molti comandi risulteranno familiari a molti dj in quanto hanno modalità di utilizzo simili a quelle delle apparecchiature per Dj standard. Play, cue, jog wheel control, si comportano allo stesso modo dei maggiori CD player, con in più la possibilità di inserire effetti nel mixer. Massima portatilità delle informazioni sui brani come meta-dati, così da permettere l'utilizzo di tutte le nostre informazioni ed impostazioni su più computer. Inoltre i TRAKTOR PRO è stata migliorata la gestione dei file, è stata aggiunta la ricerca incrementale, e vi è un supporto di tutti i tipi di file audio.

 

Caratteristiche

Programma professionale, massima integrazione con le maggiori apparecchiature per Dj, elegante e intuitiva interfaccia utente

Interfaccia modulare, 4 deck con riproduzione beat-gridding, avanzato rilevamento automatico avanzato del tempo con inserimento del

Sync Lock per un mix perfetto

21 effetti professionali - sincronizzabili indipendentemente a ogni deck, o a una sorgente esterna

Auto Loop per facili sincronizzazioni al volo, con controllo perciso sull' In e Out

mixer a 4 canali completo, emulazione del XONE 92, equalizzatore a 4 bande con filtri Allen & heath e tre altri equalizzatori di fascia alta.

Gestione in tempo reale delle tracce con ricerca incrementale, browser delle copertine, compatibilità ipod e itune

Play, cue, jog wheel control, hot cues, and loop setting / adjusting follow uguali alle apparecchiature standard per DJ

Controllo del livello della traccia automatico, basato sulla percezione del loudness, alta qualità nel controllo del pitch

Registrazione diretta del vostro set su disco, attraverso il supporto di registrazione interno integrato anche di imput esterno

Supporto dei maggiori controller MIDI con assegnazione avanzata, miglior sincronizzazione con apparecchiature esterne attraverso

Funzionalità MIDI Clock

 

Formato audio supportati

MP3, WAV, AIFF, Audio-CD, FLAC, Ogg Vorbis, non-DRM WMA, AAC

Interfaccia

ASIO™, Core Audio™, DirectSound, WASAPI™

Requisiti di sistema

Windows® XP (SP2, 32 Bit)/Vista (SP1, 32 Bit, 64 Bit), Pentium IV o Athlon 1.4 GHz (SSE1), 1 GB RAM

Mac OS® X 10.4, Intel® Core™ Duo 1.66 GHz, 1 GB RAM

 

Raccomandato l'uso di una interfaccia audio.

 

TRAKTOR SCRATCH PRO

Il nuovissimo TRAKTOR SCRATCH PRO è il DJ system professionale che vi permette di utilizzare e controllare la vostra playlist digitale sia utilizzando piatti tradizionali (vinile) che cd player da Dj. Il pacchetto è composto da un software semplice ed intuitivo (ma potentissimo!), da particolari vinili e cd di controllo (che contengono il timecode proprietario, ovvero il linguaggio di sincronismo), due cavi multicore professionali e l’AUDIO 8 DJ, un’interfaccia audio di altissima qualità costruita appositamente per le esigenze dei DJ. 

TRAKTOR SCRATCH PRO è ora ancora più potente e conveniente: include infatti il software professionale TRAKTOR PRO, che permette di gestire sino a 4 deck, utilizzare i nuovissimi effetti (21!) e sfruttare tutta una serie di nuove caratteristiche rivoluzionarie. Un valore aggiunto di 99 euro rispetto al precedente Traktor Scratch, che comprendeva invece la versione ridotta di Traktor (Traktor LE)!

Assolutamente solido ed affidabile, e grazie alle sue connessioni, anche immediatamente utilizzabile, ogni elemento di questo sistema è stato progettato dal team Native Instruments a Berlino, in Germania. Il risultato è TRAKTOR SCRATCH PRO– il perfetto mix tra il feeling dell’analogico e la libertà e le potenzialità del digitale. Mai come ora la tecnologia ha avuto un’anima (analogica!).

Caratteristiche 

Controlla sino a 4 deck utilizzando piatti, CD player o il player integrato nel software, utilizzando tutte le funzioni professionali ora offerte dal nuovissimo software integrato TRAKTOR PRO

Interfaccia audio professionale a bassa latenza, 24 bit/96kHz con convertitori AD/DA Cirrus Logic, MIDI I/O, ed alimentazione via porta USB 2.0

2 cavi professionali, brevettati Multicore per connettere tutto il sistema attraverso un'unico cavo XLR

8 uscite ad alta pressione sonora, 8 ingressi, 2 ingressi phono con modalità per ingresso ad alta impedenza, ingresso microfonico, 20 LEDs per un controllo visivo totale.

2 vinili & 2 CD di controllo ad alta risoluzione: segnale a 2kHz per un controllo delle tracce ultra preciso

Interfaccia grafica completamente ridisegnata, con dimensione dei font scalabile, grouping intuitivo,e particolare attenzione alla visibilità, per un sicurezza operativa anche in situazioni di scarsa luminosità.

21 effetti professionali - effetti sincronizzati al master tempo su ogni deck e possibilità di indirizzare agli effetti interni fonti audio esterne

Software completamente modulare con mixer interno integrato, beat-gridding automatico delle tracce audio, beat detection avanzato e Sync Lock per un mixing perfetto

Track management in tempo reale con ricerca incrementale, browsing delle copertine, compatibilità iPod™ e iTunes

Supporto di controller MIDI multipli con assegnazioni avanzate,così come la possibilità di sincronizzare device esterni via MIDI clock.

 

Formato audio supportati

MP3, WAV, AIFF, Audio-CD, FLAC, Ogg Vorbis, non-DRM WMA, AAC

Interfaccia

ASIO™, Core Audio™, DirectSound, WASAPI™

Requisiti di sistema

Windows® XP (SP2, 32 Bit)/Vista (SP1, 32 Bit, 64 Bit), Pentium IV o Athlon 1.4 GHz (SSE1), 1 GB RAM

Mac OS® X 10.4, Intel® Core™ Duo 1.66 GHz, 1 GB RAM

Raccomandato l'uso di una interfaccia audio.

Note 

Universal Binary - pronto per i computer Intel Macs!

Tecnologia di decoding MPEG Layer-3 licenziata da Fraunhofer IIS and Thomson multimedia.

Tecnologie di compressioni audio Ogg Vorbis e FLAC per gentile concessione di Xiph.org

Powered by E-Xoopport 3.0 (beta) - Samsara © 2004 The E-Xoopport Project