Percorsi Audio srl, leader nella formazione certificata Avid in Italia, offre un nuovo servizio di assistenza tecnica per gli utenti Pro Tools e per i professionisti dell'audio in generale. Un servizio unico in Italia passato su abbonamento o richiesta di singolo intervento. 

I servizi in abbonamento sono tre: Standard, Premium e Professional. Con costi che vanno dai 50 ai 500 euro all'anno. Tutti gli abbonamenti comprendono ticket di assistenza via email, con servizi sempre più performanti e evoluti fino ad arrivare all'assistenza telefonica 24/365 e tramite accesso remoto dell'abbonamento Professional.

Lo staff che si occupa del servizio è Avid Certified Support Rappresentative e esperto in configurazioni evolute per quanto riguarda lo studio, il broadcast e il live.


Per chi non vuole abbonarsi ma ha necessità di un singolo intervento di assistenza, c'è possibilità di acquistare singoli ticket di assistenza telefonica o via email.

Gli studenti di Percorsi Audio godono della possibilità di usufruire di un anno di abbonamento gratuito al piano Standard, di ottenere il corso e l'esame gratuito per l'aggiornamento della certificazione, e la possibilità di utilizzare le sale attrezzate del centro di formazione gratuitamente anche al termine dei corsi.