Toolkit per l'apertura e la visualizzazione dei filmati Vision Research’s Phantom Cine. Vision Research produce telecamere digitali che catturano migliaia di frames al secondo. Queste telecamere sono utilizzate in molti campi dell'industria, per progetti scientifici, di produzione, aerospaziali, di difesa ma anche cinema e televisione.

Questo paccetto permette agli utenti di intervenire sui dati raw dei filmati Phantom Cine e scegliere tra diversi algoritmi di debayer, matrici di correzione del colore, bianciamento del bianco e della gamma. E' possibile aggiungere l'opzione di inclusione della traccia del SMPTE Timecode.

Come ogni componente QuickTime, permetterà al sistema operativo di lavorare con il nuovo formato, compresa l'integrazione con Spotlight. Grazie a QuickTime sarà possibile utilizzare il formato Phantom Cine anche all'interno di Final Cut Studio 2, iMovie, Adobe After Effect e molti altri softwares.

La principale novità di questa nuova versione consiste nel nuovo algoritmo di Pixel Grouping Debayer Algorithm per una migliore qualità, oltre ad altre piccole nuove funzioni.

Per utilizzare Phantom Cine è necessario Mac OS X 10.4.8 o successivo e QuickTime 7.3.

 

 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore: Glue Tools.