Straordinaria offerta per tutti i possessori di Cubase che possono ora acquistare Samplitude ad un prezzo speciale, con uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino!

 
 
Samplitude 10 normalmente ha un prezzo di listino di 420 Euro + IVA e la versione PRO viene 840 Euro + IVA. Con questa offerta Crossgrade gli utenti Cubase possono acquistare Samplitude 10 a 249 Euro IVA compresa e Samplitude 10 Pro a 499 Euro IVA compresa.

L'offerta è estesa a tutti i possessori di Cubase (VST/SL/SX/Studio/4). Come prova è necessario fornire la prima pagina del manuale.

Samplitude è una 
delle soluzioni più avanzate attualmente disponibili sul mercato per la registrazione audio e MIDI, per l'editing e per il mastering su PC.
Insieme alle funzioni standard di una DAW professionale, Samplitude offre anche la possibilità di realizzare produzioni su supporto DVD con la gestione di risoluzioni fino a 24bit e frequenze di campionamento fino a 384 kHz.
Un motore audio a bassa latenza e altissima qualità, il supporto per gli standard VST e DirectX, editor MIDI avanzati, compensazione automatica della latenza su tutto il percorso del segnale, controllo remoto esterno, gestione avanzata delle automazioni e plug in professionali sono solo alcuni dei moltissimi punti di forza di Samplitude.
Un'altra delle caratteristiche esclusive e peculiari di Samplitude è il supporto per l'editing "object-oriented", una vera e propria gestione ad oggetti per l'editing diretto dei sample in tempo reale.
Con la versione 10 sono state ulteriormente migliorate le sezioni effetti, la programmazione a oggetti, le varie modalità di automazione ed è stato implementato l'innovativo motore audio "Elastic Audio" che consente di agire sul pitch-shift del segnale audio con la stessa flessibilità che si ha con un MIDI file.
Inoltre Samplitude integra ora anche il VSTi "Independence LE" di Yellow Tools.
Scaricate la ver
sione download di Samplitude 10 (GRATIS per 30 giorni)
 
Potete effettuare l'acquisto presso la rete dei rivenditori MidiWare o inviando una richiesta via email a

 
Scaricate la versione download di Samplitude 10 (GRATIS per 30 giorni) cliccando su questo link(102 Mb).
 
Per tutte le altre informazioni: