Siamo lieti di annunciare un nuovo seminario gratuito organizzato da Funky Junk in collaborazione con Percorsi Audio. Il prossimo 15 Febbraio, presso lo showroom romano di Funky Junk, Fausto Demetrio e Alberto Rossetto metteranno a confronto Pro Tools|HDX e alcuni sistemi analogici di mixing. Appuntamento imprendibile e... gratuito!

 

Dal comunicato stampa:

La versatilità di Protools 10 e la potenza di calcolo di PT|HDX riaprono numerose strade al mix totalmente "In the box". Quale approccio lo differenzia dal mix realizzato totalmente su una console? Come riuscire a sfruttare al massimo le peculiarità di due mondi così distanti integrandoli tra loro, ottimizzando automazione, routing e effetti?

Un seminario gratuito, offerto da Funky Junk Showroom Roma e Percorsi Audio, per illustrare queste caratteristiche e per capire a fondo come ottimizzare i propri mix,  perché ogni scelta, anche piccola, può incidere sulla qualità del risultato finale.
Ad una prima introduzione teorica seguiranno esempi e test pratici.

Il seminario si terrà il giorno 15 Febbraio alle ore 14:30 presso Funky Junk Showroom Roma in via Francesco Sabatini, 10

Per segnalare la vostra presenza o avere maggiori informazioni sull'evento potete scrivere a o chiamare lo 06 3058150

 
 
Per chi se lo fosse perso, pubblichiamo qualche immagine del seminario che Funky Junk e Percorsi Audio hanno organizzato il 7 Dicembre 2012, una spiegazione approfondita sulla migliore configurazione degli insert hardware analogici in Pro Tools e il funzionamento tecnico della delay compesation.