KRK prosegue la propria linea di rinnovamento proponendo al suo pubblico una versione limitata delle VXT4.
Sull'onda del successo del nuovo design nasce così VXT 4SE, un monitor da studio che presenta le stesse caratteristiche del tradizionale VXT 4 conservando così la linearità della risposta in frequenza e l'ottimo rendimento.
 
 
 
VXT4 SE si distingue per la finitura completamente di color bianco e una volta cablate, anche dalla conferma del suono “pulito” caratteristico delle gemelle VXT4 della casa madre KRK. Con la curiosità che appartiene solo agli appassionati del settore, una volta collegati i monitor in questione abbiamo provato ad aggiungere il nuovo sistema di calibrazione ERGO sempre targato KRK.
Seguiti i passi suggeriti dal manuale ERGO per la calibrazione, eliminati così i problemi di fase e la “colorazione” da parte della nostra abitazione i monitor VXT4SE come i loro “fratellini” VXT4 ci hanno sorpreso una volta di più non solo per la chiarezza sonora, ma per la definizione delle basse frequenze. Altra novità è rappresentata dall'aggiunta nella confezione del grill di protezione.