A pochi mesi di distanza dalla presentazione della sua prima console professionale DJ Console Rmx, Hercules rende disponibile una nuova versione più economica con nuovo case in acciaio e senza interfaccia audio integrata: DJ Control Steel.


Doppio banco di mixaggio in acciaio, design accattivante e grande solidità, Hercules DJ Control Steel è stata realizzata per i DJ che già possiedono una buona interfaccia audio e necessitano di un controller dedicato al mixaggio di ottimo livello.
Il suo solido rivestimento in acciaio personalizzabile con il proprio logo, garantisce un feeling tipico dei mixer analogici, garantendo anche che il dispositivo sia pronto a supportare le performance più intense. La Hercules DJ Control Steel rimane molto compatta (35 x 25 cm) per poter essere facilmente trasportata: alimentata dalla porta USB del computer e fornita con una borsa dedicata, la periferica può essere trasportata sempre insieme al quella del proprio laptop.
 
 
 
Controlli dedicati e precisi, perfetti per ogni tipo di mixaggio, due banchi dotati di equalizzatore e controlli del volume, 2 potenziometri, 13 encoder rotativi, 46 pulsanti (di cui 5 per gli effetti) e 6 fader. Questi controlli sono stati concepiti per un utilizzo veloce ed intuitivo, permettendo ai DJ di effettuare rapidamente le proprie azioni più tipiche, potendo così concentrare tutta l'attenzione sulla musica. Hercules DJ Control Steel è fornita insieme a VirtualDJ® 5 DJC Edition per PC e Mac®, una versione speciale dedicata del software sviluppato da Atomix Productions.
I comandi della periferica si integrano perfettamente con il software, garantendo al DJ il feeling classico che potrebbe ottenere con giradischi e mixer analogico. DJ Control Steel è anche compatibile con tutte le applicazioni che abbiano il supporto del controllo MIDI, e funziona con PC (Windows® XP e Vista, nelle versioni a 32 e 64-bit) e Mac® (Mac OS 10.4 e 10.5).
La console permette agli utenti di mixare l’intero contenuto delle proprie librerie musicali - nei formati MP3, AIFF, WAV, WMA, OGG e Audio CD, nonché i suoni presenti nelle proprie librerie di iTunes® (DRM-free), ora è possibile accedere alle playlist di iTunes direttamente tramite VDJ 5 DJC Edition.
 
 
 
Ecco le caratteristiche principali di DJ Control Steel
 
Controller DJ a doppio banco con equalizzatore e controllo del volume
Due banchi di mixaggio ricoperti da una lamina in acciaio
Controlli riproduzione traccia (manopole jog, effetti, pitch, ecc.)
Controlli mixaggio traccia (cross-fader, fader volume, kill, ecc.)
2 banchi, 6 slider, 13 potenziometri e 46 pulsanti
Connessione e alimentazione tramite USB
Virtual DJ DJC versione 5 per PC e Mac incluso
Dimensioni: 350 x 252 x 68 mm (13" x 9,7" x 2,6")
Borsa per il trasporto inclusa