Sono disponibili molte nuove librerie di suoni ed espansioni per Virtual Instrument in grado di ampliare non poco le vostre potenzialità creative e la gamma di sonorità da aggiungere alle vostre produzioni. Sono disponibili nuovi titoli da: Toontrack (EZX Funkmaster), Best Service (Chris Hein Horns vol 2), Digital Redux (volumi 5-10), Equipped Music (Premier Beats) e AMG (Expansion Pack per Reason).
 
EZX Funkmaster Toontrack

Disponibile la nuova libreria di espansione per EZ Drummer: EZX Funkmaster. Si tratta di una raccolta di registrazioni uniche ed esclusive di due dei più rappresentativi batteristi attualmente in circolazione: Clyde Stubblefield e John "Jab’o" Starks.
Da soli e in coppia Stubblefield e Starks sono stati i batteristi della band di James Brown, autentici pionieri e maestri del funk. I campionamenti e i loop dei loro groove rappresentano la base ritmica dei principali successi Hip-Hop e li rendono a pieno titolo i più campionati ed influenti batteristi della musica moderna.
Funkmasters EZX vi mette a disposizione due interfacce con due kit, uno per Clyde Stubblefield e uno per John "Jab’o" Starks. La libreria EZX dispone anche di cursori effetti all'interno di EZmixer, un effetto Vinyl creato mediante il plug in iZotopes Vinyl e un riverbero Plate ricampionato nei Toontrack Music Studios.
 
Best Service Chris Hein Horns 2

Il secondo volume della libreria di fiati della Best Service diventa la perfetta integrazione di Chris Hein Horns Vol. 1 e contiene  17 strumenti solisti e una vastissima selezione di sezioni miste. Con i 17 strumenti a disposizione si può realizzare praticamente qualsiasi arrangiamento di una sezione fiati, per produzioni jazz, pop o per big-band.
Sono inclusi i seguenti program: 3x Alto Saxophone, 3x Tenor Saxophone, 2x Baritone Saxophone, 4x Trumpet, 4x Tenor Trombone e 2x Bass Trombone. Con fino a 2000 campionamenti, 20 articolazioni e fino a 8 velocities, gli strumenti di questo Vol. 2 sono quanto di meglio possiate trovare attualmente sul mercato.
 
 
Digital Redux (volumi 5-10)

Le librerie Digital Redux sono all'avanguardia per quanto riguarda la qualità e la modernità dei suoni. Sono ora disponibili 5 nuovi volumi della serie 'Classe A', tutti DVD multi-formato con file AIFF, ACID WAV, WAV, STYLUS REMIX, REX2 e REASON REFILL in ogni disco, con un contenuto variabile tra i 3 e i 4.5 GB e campionamenti modernissimi e di grande impatto. MINIMALIZMS, DUBSTEP PLATES, PHAT CITY BEATZ, BASS IS NASTY e 
GUITAR LEGEND sono 5 volumi assolutamente imperdibili, tutti già disponibili.
 
 
Equipped Music Premier Beats

Equipped Music Premier Beats è una libreria di HipHop & Turntable Loop che include in 2 DVD più di 5000 loop e campionamenti per un totale di 8 Gb di suoni in formato WAV, REX2, APPLE LOOPS e REASON REFILL con tutto il necessario per realizzare produzioni di altissimo livello in tutti i nuovi generi e stili musicali attualmente in circolazione.
Ecco il contenuto in dettaglio:
WAV (24 Bit)
5000 Loops & Samples in 85, 90 & 95 Bpm. Phat Full HipHop Loops, Nstrumental Bass/Chord Loops, Ruff Kick/Snare Loops, Grungy Hihat Loops, Swing & Solid 8Beat Loops, Raw Chord Loops. Supa Phat Kick, Snare, Hihat, Scratch & Fx Samples. Vinylstyle Riffs, Chords & Bass Samples.
REX2 XPANDER (24 Bit)
1400 Rex2 Files. Preparati e organizzati in particolare per un utilizzo semplice in Reason e RMX, ma anche perfettamente compatibile con qualsiasi altro software compatibile Rex2, ci sono centinaia di loop con parti separate per ogni sezione ritmica. Tra le varie categorie: Vinylstyle Chord Loops, Solid 8Beat, Swing Loops & Hihat/Snare Loop.
APPLE LOOPS/AIFF (24 Bit)
1400 Xpanded Apple Loops. Multitrack Kick, Snare & Hihat Loops che consentono milioni di combinazioni di groove con QUALSIASI tempo o BPM! Inclusi anche Phat Full HipHop Loops, Nstrumental Loops, Solid 8Beat & Swing Loops.
REASON REFILL (24 Bit)
5000 Rex2 Loops & Samples in 85, 90 & 95 Bpm. Multitrack Kick, Snare & Hihat Loops for True Drum Loop Seperation. Raw Chord Loops, Solid 8Beat, Swing Loops & Hihat/Snare Loops. Supa Phat Kick, Snare, Hihat, Scratch & Fx Samples. Vinylstyle Riffs, Chords & Bass Samples
Premier Beats è già disponibile.
 
 
AMG Expansion Pack per Reason

AMG Expansion Pack è una libreria di suoni appositamente realizzata per Reason da alcuni dei più influenti producer della scena internazionale. Personaggi del calibro di Tony Mason, Neil Conti, Black II Black e Terminalhead sono stati coinvolti da AMG in questo ambizioso progetto che prevede ben 13 ReFill per un totale di 3.4 Gb di suoni di grande impatto.
Ecco alcuni eloquenti commenti della stampa internazionale di settore:
“I defy any electronic music lover to give this library a test drive and not walk away buzzed” - 160dB, Keyboard Maganzine
“It blew my tiny mind...compared to the competition...it was dynamite.” - Coldcut, Sound On Sound
“AMG has been one of the World’s best producers of great loop CDs...does not disappoint.” - Underfire, Keyboard USA
”The quality of the samples is excellent” - UltraMagnetic Beats, MacUser
“If fresh synth sounds are what you’re looking for in a ReFill, I haven’t heard a better source than this.” - Sonic Data, EQ Magazine
“...has a strong, appealing and very distinctive sound.” - Funky Drums from Hell, Melody Maker