Digidesign ha annunciato la nomina di Kevin McLaughlin come vice presidente del dipartimento di Engineering. In questa nuova posizione, McLaughlin sarà il supervisore della progettazione e sviluppo delle linee di prodotti software e hardware di Digidesign.

 

 

 

 

McLaughlin è stato per vari anni vice presidente del dipartimento di ingegnerizzazione di Cisco System dove ha diretto team di anche 500 tecnici, tra le altre esperienze passate notiamo Silicon Graphics e Cray Research.

 

Le parole di TexSchenkkan, capo dell'Ufficio Operativo di  Digidesign:

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Kevin in Digidesign. Porta con se una ricchezza di esperienza e una grande capacità di sviluppo di sistemi su vasta scala, ampia conoscenza di ingegneria e tecnologia, così come abilità manageriale. Rappresenta un importante acquisto per la nostra squadra strategica ed esecutiva."

 

McLaughlin ha dichiarato:

"Il mio arrivo in Digidesign rappresenta la fusione del mio interesse personale con la musica e delle esperienze high-tech accumulate nella mia intera carriera. Sono stato fortunato a lavorare con alcune delle migliori aziende e con persone tra le più intelligenti nell'industria Americana. Ora ottengo di lavorare con la migliore squadra dell'audio professionale, sono molto emozionato."