SAN FRANCISCO, California, AES Convention, Stand nº 701 — Digidesign ha presentato il 3 Ottobre D-Command® Producer’s
Desk, un’elegante ed ergonomicamente funzionale unità di espansione per le popolarissime consolle ICON D-Command® and D-Command® ES.
 
Per soddisfare le richieste di nostri utenti di tutto il mondo, l’unità D-Command Producer’s Desk offre una tastiera Pro Tools® Custom Keyboard (QWERTY), area per il mouse pad, hub USB e spazio per il monitor del computer o per scrivere e così permette agli utenti di eseguire funzioni di editing sullo stesso livello dei fader e dei potenziometri e, allo stesso tempo, offre uno spazio perfetto per l’alloggiamento del monitor. Producer’s Desk è stato progettato per armonizzarsi con le forme della consolle D-Command ed è disponibile in due tonalità: blu per D-Command originale e toni più scuri per la consolle D-Command ES.
 

 
“Per tutti i professionisti della musica e della post produzione poter rimanere nella postazione di controllo durante tutte le fasi di lavorazione è un fattore di enorme importanza,” ci spiega Max Gutnik, marketing manager per i prodotti professionali. “L’unità D-Command Producer’s Desk crea un ambiente di lavoro completamente ergonomico. Adesso tutti gli utenti D-Command, grazie a Producer’s Desk, potranno avere superficie di controllo, tastiera e mouse comodamente a portata di mano, il monitor posizionato a un’altezza e a una distanza assolutamente funzionali e godere di un ambiente di lavoro estremamente confortevole ed efficiente”.
 
D-Command Producer’s Desk sarà presto in distribuzione ed è attualmente disponibile in pre-ordine.
Per maggiori informazioni visitate il sito web all’indirizzo www.digidesign.com/it.