A seguito dell’incredibile successo ottenuto dalla superficie di controllo ICON D-Control™ ES, Digidesign è felice di presentare la versione aggiornata della sua superficie di controllo ICON D-Command® ES, che vanta lo stesso fantastico schema colori della sorella maggiore, ma in un design più compatto. 
Si tratta di un aggiornamento puramente estetico alla versione originale della D-Command® e, infatti, la nuova D-Command ES fornisce le stesse caratteristiche di incredibile controllo e integrazione con Pro Tools|HD® ma offre, allo stesso tempo, aggiornamento dei testi e delle grafiche della superficie di lavoro a garanzia di una maggiore leggibilità, specialmente in ambienti dotati di scarsa luce. 

D-Command ES fornisce a tutti gli utenti altissimi livelli di controllo diretto di sessioni Pro Tools|HD di notevoli dimensioni, nonché la flessibilità di poter espandere la superficie di controllo fino a 24 fader se necessario. Grazie alla sua sezione centrale dedicata di EQ e Dinamiche è possibile apportare variazioni al mix in tutta comodità, senza dover lasciare il posto di comando. E non dimenticate che solamente D-Command ES e le altre superfici di controllo ICON sono in grado di fornire quei livelli d’integrazione con Pro Tools® di cui tutti i professionisti hanno bisogno.