Disponibile da Novation la nuova versione 4.4 di Automap ottimizzato ora per Reason e per la gamma di controller Impulse.    
Novation ha reso disponibile l'ultima versione 4.4 del pluri-premiato software Automap, che in un istante vi mette a disposizione il pieno controllo dei parametri della DAW e dei plug-in, sia interni che di terze parti.

 La novità più importante è che ora Automap ha un supporto migliorato per Reason e per la gamma di tastiere controller Novation Impulse.

Già con l'uscita della versione 4 di Automap era stato completamente rivoluzionato il processo di configurazione e il workflow.
Ora è assolutamente semplice installare e iniziare a lavorare con Automap grazie a una guida passo per passo che vi consente di configurare la DAW senza poter sbagliare. Il controllo del software è diventato più semplice e logico, e questo vuol dire meno tempo speso ad assegnare i parametri e più tempo per fare musica. L'interfaccia di Automap è stata rinnovata per mostrarvi in maniera più chiara le informazioni di cui avete bisogno. Ora l'interfaccia sfrutta delle notifiche che appaiono brevemente in un angolo del monitor per informarvi sugli eventi legati al controllo. A questo punto potete scegliere di cliccare sulla notifica per aprire la finestra di Automap e visualizzare maggiori informazioni sul layout della superficie di controllo – oppure potete disattivarle del tutto.

Automap 4.4 è ora perfettamente compatibile con la nuova gamma Impulse e con:
 
SL MkII - Nocturn Keyboard - Nocturn - ReMOTE SL - Launchpad - UltraNova - iPhone/iPod Touch
 
Per tutte le altre info e il download potete visitare il sito Novation.