Continuano gli incontri organizzati da Percorsi Audio e Funky Junk. Il prossimo evento si svolgerà ad Acquapendente (VT) presso la sede di Percorsi Audio il 22 Marzo. Un'intera giornata di training dedicata alla compressione analogica, con una mattinata dedicata alla parte teorica e un intero pomeriggio dedicato all'ascolto e al confronto tra i differenti outboard.
Alberto Rossetto di Funky Junk (Showroom di Roma), Senio Corbini e Fausto Demetrio di Percorsi Audio saranno i dimostratori della giornata per la quale i compressori saranno i protagonisti assoluti. La mattinata è dedicata alla spiegazione delle differenti tecnologie costruttive, che rendono gli outboard ottimali per i differenti utilizzi. La parte più interessante è sicuramente la possibilità di confrontare i compressori tra loro ascoltandoli in una vera regia audio, con Pro Tools|HDX.
 
L'ultimo evento simile risale al Giugno 2011, con Diego Riganti di Funky Junk. A grande richiesta, l'evento sarà ripetuto il 22 Marzo presso la sede di Percorsi Audio. Il costo è di 15 euro IVA inclusa e comprende un pranzo al ristorante. Inizio evento: ore 11:30. I posti disponibili sono limitati, per prenotare è sufficiente effettuare il pagamento tramite PayPal a questo link
 
 
Alcune foto dell'evento di Giugno 2011 con Diego Riganti:

 
 
 
 
 
 

Per prenotare fai clic qui