Sonnox ha aggiornato il plug-in in formato Mac OS X AudioUnit Oxford R3 Dynamics alla versione1.0.6.
 
Cosa è cambiato:
Key input function fully implemented to correctly use external side-chain inputs where available.
Plug-In failed to load in Digital Performer 6. Instantiation of the plug-in occasionally resulted in DP6 closing down. Fixed.
Plug-In failed to pass audio in Digital Performer 6. Audio would only pass if a suitable side-chain input was selected at the top of the plug-in window. Fixed.
 
 
 
L'Oxford Dynamics è un plug-in derivato dalla famosa e costosa console di missaggio professionale Sony Oxford OXF-3. E' il risultato di molti anni di ricerca nelle applicazioni professionali sui processori di dinamica, offre separatamente un Compressore , Limitier, Expand,Gate e funzione di side-chain EQ, con un controllo completamente indipendente su tutti i parametri.  Caratteristiche  come il "selectable time constant curves" e funzioni come il " variable soft compress" permettono all'utente di accedere  a tutte i più comuni  utilizzi richiesti da un compressore, dal semplice e controllo del livello sonoro al'utilizzo in fase di mastering sino alla creazione di effetti creativi. L'utilizzo di tecnologie come il side-chain logaritimico  unite al "look-ahead" assicurano trasparenza e precisione semplicemente inarrivabili da altri processori, siano essi analogici o digitali.