Anche per il mese di Agosto 2008, McDSP offre un strepitoso sconto su tutti i plug-in native. Lo sconto è valido solo per acquisti elettronici. Con la valuta di acquisto in dollari, l'acquisto si trasforma per gli appartenenti alla zona Euro in uno sconto ancora maggiore.

Solo entro il 31 Agosto è infatti possibile acquistare uno qualsiasi dei plug-ins native McDSP a 295 Dollari, che al cambio attuale corrispondono a meno di 190 Euro.
 
Non è finita qui, infatti acquistando più plug-ins, lo sconto aumenta:
il prezzo per 2 plug-ins nativi è di 495 Dollari, ovvero poco più di 315 Euro,
il prezzo per 3 plug-ins nativi è di 695 Dollari, ovvero poco più di 440 Euro,
il prezzo per 4 plug-ins nativi è di 795 Dollari, ovvero meno di 510 Euro.
 
Sarà possibile creare autonomamente il proprio bundle ad un prezzo eccezionale e scegliere tra la gamma di plug-ins native McDSP: Analog Channel, Channel G, Chrome Tone, CompressorBank, DE555, FilterBank, FutzBox, MC2000, ML4000, NF575, Revolver and Synthesizer One.
I plug-ins sono in formato RTAS e Audiosuite e sono in grado di funzionare su sistemi Pro Tools HD, Pro Tools LE e Pro Tools M-Powered.
 
L'offerta è valida solo per acquisti effettuati sullo store McDSP: http://www.mcdsp.com/ e tutte le autorizzazioni devono essere depositate sullo stesso account iLok.