La Prism Sound è lieta di annunciare l'acquisto dei diritti di business e di intelletto della SADiE, ufficialmente di proprietà della Studio Audio and Video Ltd.
 
Il prestigioso marchio SADiE sarà mantenuto ma entrerà a far parte della famiglia Prism Sound.
 
Il primo obiettivo della Prism Sound sarà quello di rafforzare il giro di affari della linea di prodotti SADiE. Gli utenti esistenti continueranno ad avere pieno accesso al supporto dei loro prodotti con le stesse metodologie ed i medesimi contatti che già conoscono, mentre i nuovi ordini saranno gestiti direttamente dagli uffici vendite della Prism Sound. Le consegne saranno ripristinate praticamente da subito, sebbene la disponibilità di alcuni prodotti potrà essere limitata a causa di una necessaria riduzione del magazzino.
 
Prism Sound e SADiE sono marchi di eccellenza che hanno in comune l'altissima qualità dei loro prodotti, creati dai rispettivi marchi per soddisfare al massimo i propri rinomatissimi utenti.
Siamo certi che il connubio porterà ad un ulteriore innalzamento dei già impareggiabili standard di lavorazione, per la gioia dei veri amanti della purezza sonora e dei professionisti più esigenti.