Altra offerta 'natalizia' decisamente interessante da parte di Moog che offre gratuitamente un CP-251 Control Processor (prezzo di listino 305 Euro + IVA) a tutti coloro che acquisteranno un synth Moog (qualsiasi modello di Minimoog Voyager o Little Phatty) presso un rivenditore autorizzato Moog.

 
 
L'offerta è valida per tutti gli acquisti effettuati nel periodo che va dal 14 Novembre al prossimo 31 Dicembre.

Il CP-251 Control Processor include un insieme di circuiti classici di base per generare, modificare, combinare e distribuire segnali di controllo. Usato in connessione con uno o più pedali Moogerfooger oppure altri prodotti controllabili tramite CV, il CP-251 forma un sistema di sintesi analogica modulare, con lo stesso tipo di potenza e versatilità dei classici Moog modulari che occupavano intere stanze utilizzati, ad esempio, per Switched on Bach di Wendy (Walter) Carlos. Sono a disposizione un mixer CV a 4 ingressi, lag processor, LFO con forme d'onda multiple, due attenuatori, sorgente rumore e circuito sample & hold. Il CP-251 è in grado di espandere di fatto qualunque strumento Moog, dal Minimoog Voyager alla Moog Guitar.

Per approfittare dell'offerta non dovrete far altro che acquistare un synth Moog (questa è la parte più divertente!), scaricare e compilare il form "CP-251 GRATIS" per poi inviarlo via fax con in allegato una copia dello scontrino/ricevuta allo 06 30363382.
 
 
Per tutti gli altri dettagli: