Al NAMM 2009 Solid State Logic ha presentato 3 nuovissime soluzioni per il suo straordinario sistema Duende, tramite il quale è possibile avere la qualità del processamento di segnale di una console SSL all'interno di una Digital Audio Workstation.
Duende si basa sugli algoritmi avanzati DSP delle console digitali SSL C-Series, ed è importante rimarcare di come non si tratti di un'emulazione o una riproduzione basata su modelli del suono SSL, ma della la versione hardware autentica e originale.


 
DUENDE PCIe Studio Pack
Nuovo pacchetto SSL che comprende Duende PCIe con Plug-in X-Compressor, X-EQ, Drum strip e Vocal Strip. Prezzi imbattibili per questa nuovissima offerta che consente di risparmiare più di 500 Euro rispetto all'acquisto dei singoli plug-in!
 
 
 
 
DUENDE MINI EXPANDED
Novità assoluta, Duende Mini Expanded, prende il posto del tradizionale Duende. In pratica questa versione 'full' di Duende Mini occupa 1/3 di unità rack e, oltre ad avere le stesse caratteristiche del Duende Classic (ovvero 32 canali e Stereo Buscompressor), si rinnova sia nella praticità (soluzione ideale anche per workstation portatili) che nel prezzo, con un risparmio notevole rispetto a Duende Classic!
 
 

 
DUENDE MINI STUDIO PACK
Duende Mini in pacchetto con espansione a 32 canali, Stereo Buscompressor, X-compressor, X-EQ, Drum strip e Vocal strip. Altra novità dal prezzo vantaggioso che consente di risparmiare 750 € rispetto all'acquisto di Duende Mini e dei singoli plug-in/espansioni!