Tutti i professionisti della produzione audio ben conoscono il marchio Mogami, uno standard assoluto per quanto riguarda la qualità e l'affidabilità nel settore dei cavi. Come ben riporta il sito ufficiale del marchio Giapponese: "praticamente quasi tutte le registrazioni che avete ascoltato passano attraverso un cavo Mogami".

 

Con particolare soddisfazione, MidiWare è lieta di annunciare questa nuova distribuzione che si va ad affiancare al marchio ALVA CableWare, per una gamma di prodotti distribuiti da MidiWare che segue oramai tutto il percorso del segnale nel processo di produzione audio.

Dai cavi Bantam per le patchbay, a cavi microfonici, snake e multicore, passando per cavi MIDI, FireWire, AES/EBU, cavi per segnali video e anche per chitarra, la linea di cavi Mogami offre soluzioni per connessioni di ogni tipologia e sempre di altissima qualità.

Per tutti i dettagli http://www.mogamicable.com/

Per l'acquisto potete come sempre rivolgervi presso la rete dei rivenditori MidiWare mentre per sapere in dettaglio le specifiche e i prezzi dei singoli cavi potete far riferimento al listino dedicato disponibile nell'apposita pagina del sito MidiWare.