Waves presenta Silver, il nuovo bundle appositamente creato per offrire un set di strumenti indispensabile (dalla registrazione alla post-produzione) ad un prezzo vantaggioso. Silver è il bundle ottimale per il Project e l'Home Studio. Inoltre, solo per il mese di Ottobre, due offerte per tutti i clienti.
 
Ecco il nuovo bundle Waves creato appositamente per chi vuole avere a disposizione un set completo di strumenti audio adatti alle più comuni esigenze in fase di registrazione, mix e post-produzione. Il tutto senza dover avere a disposizione un budget da professionista.

Che le vostre esigenze siano quelle di preparare delle tracce per lo streaminng multimediale (magari la vostra band sta creando il proprio MySpace?) o di lavorare su dei mix pre la preparazione del vostro nuovo album, Silver ha tutto ciò che vi serve.

Waves Silverè un bundle economicamente molto vantaggioso, creato appositamente per il project e l'home studio.

Con riverbero, compressione, equalizzazione, level maximization, e molto altro ancora, il bundle Waves Silver contiene16 plug-ins tin grado di farvi lavorare ad un livello professionale. E' il momento di unirti alla community di fonici e produttori che utilizzano Waves su le migliori produzioni al mondo.
 
I plug-in contenuti nel bundle sono: Renaissance Compressor Vintage Compressor Simulator, Renaissance EQ Vintage Equalizer, L1 Ultramaximizer, Trueverb Reverb Processor, C1 Compressor/Gate, Q10 Paragraphic EQ, Supertap, S1-Stereo Imager, Renaissance Axx, Enigma, MondoMod, PAZ Psychoacoustic Analyzer, Maxxbass, Doubler, DeEsser High Frequency Suppressor, IR-L.
 
 
Per tutto il mese di Ottobre 2008 sarà possibile ottenere il:
20% di sconto su tutti i pacchetti Diamond, Native e TDM e su tutti gli aggiornamenti a Diamond Bundle.
10% di sconto sull'acquisto del nuovissimo pacchetto Silver .