MidiWare è lieta di annunciare la distribuzione per l'Italia del marchio Yellow Tools. Software house tedesca attiva sin dal 1999, già per molti anni nel catalogo MidiWare con librerie di suoni e Virtual Instrument di grande successo come Culture e Majestic, torna ora tra i marchi rappresentati in Italia da MidiWare grazie ad un accordo siglato con Best Service in tutta Europa.

 

 

 

Autentici pionieri delle tecniche di campionamento di strumenti reali, il team Yellow Tools ha sviluppato per primo lo standard MVI (Modular Virtual Instruments) introdotto con il virtual instrument di percussioni Culture nel 2003.

A questo ha fatto seguito poi Majestic, il Virtual Instrument Modulare che insieme ad un motore audio di primissimo livello e un'interfaccia semplice ed intuitiva offriva più di 16GB di suoni di bassi di grandissima qualità e, l'anno successivo, il terzo MVI Candy con campionamenti di sax estremamente realistici.
 
 

Ma il punto di arrivo dello sviluppo della software house tedesca è arrivato con Independence, di gran lunga il più potente e veloce campionatore virtuale disponibile attualmente sul mercato, e con il potente rack di effetti virtuale Freedom, realizzati tra il 2005 e il 2006.

Ora la linea Yellow Tools può contare su tutti i nuovi prodotti basati sul potente campionatore software "Independence Pro" ma anche i prodotti della linea DSP "Freedom" e "Origami".

 

Per tutti i dettagli potete visitare il sito Yellow Tools: http://www.yellowtools.us/cp21/cms/index.php?id=307