BusySync è un piccolo shareware che permette di condividere i calendari di iCal con la famiglia o i colleghi sulla propria LAN senza bisogno di un server dedicato.

I calendari condivisi possono essere visti ed editati da utenti multipli e i cambiamenti effettuati sono pubblicati istantaneamente e sincronizzati con tutti gli utenti del network. E' possibile anche effettuare dei cambiamenti offline e sincronizzarli soltanto quando ci si ricconnette al network.

 E' stato appunto rilasciato un aggiornamento a questa applicazione:

la nuova versione corregge un po' di bugs relativi alla precedente versione 1.5 (alcuni problemi connessi alla connessione su network privato senza IP pubblico) e aggiunge il supporto al calendario di Google. BusySync 2.0 permette perciò di superare il vincolo di iCal e utilizzare tramite il proprio Google account il calendario proprietario del colosso del web...le informazioni condivise su Google possono essere anche sincronizzate da un possessore di iCal.

BusySync 2.0 costa 25 dollari per ogni computer su cui viene installato, sebbene BusyMac lo stia vendendo a 19.95 dollari fino al 1 Maggio 2008.Comunque una versione di prova di 30 giorni (2,5 MB) è disponibile come download sul sito.

Gli aggiornamenti sono gratuiti per i già possessori del programma.