E' fissato per domani l'appuntamento Italiano del Pro Tools Music Creation Tour, un evento gratuito che ha luogo in selezionate città Europee. Una grande opportunità vedere da vicino tutti i prodotti Digidesign e partecipare a seminari e clinic gratuite.

Nel programma della giornata è stato aggiunta la presentazione del libro di testo "Pro Tools 101 Corso Ufficiale", curato da Digidesign ed ora interamente tradotto in Italiano. Inoltre sarà possibile partecipare ad una sessione gratuita di Pro Tools Hands-on Training curata dal nostro Fausto Demetrio (Pro Tools Trainer Certificato Digidesign).

Parte dello staff di MediaNotizie sarà presente all'evento vi aspettiamo per vedere da vicino, la potenza di Elastic Time del nuovo Pro Tools 7.4, provare i Virtual Instruments su workstation dedicate, provare il nuovo plug-in Eleven.

Esperti di Pro Tools e importanti personalità del settore saranno a vostra disposizione per consigliarvi.

Per partecipare alle sessioni di training a posti limitati, sarà necessaria la prenotazione al desk di accoglienza il giorno stesso dell'evento.

Fra i grandi ospiti dell'evento: Fausto Mesolella, chitarrista degli Avion Travel, musicista, compositore, performer, cantautore, produttore artistico e profondo conoscitore di Pro Tools.

Anche M-Audio presenta le sue più recenti tecnologie per studi di registrazione e gli ultimissimi prodotti digitali per DJ. 

 

 Milano

Giovedì, 15 Maggio 2008 (10.30 – 19.00)

Accademia Internazionale della Musica
Auditorium di Villa Simonetta
Via Stilicone 36
20154 Milano
T. 02 5778971
 

ISCRIVITI GRATIS




Come raggiungere Villa Simonetta



   

In treno: da Stazione Centrale (MM Verde Centrale), da Stazione Garibaldi (MM Verde P.TA GARIBALDI FS), da Stazione Porta Genova (MM Verde P.TA GENOVA) e dalle Ferrovie Nord (MM Verde CADORNA) raggiungere la fermata LANZA Brera Piccolo Teatro, recarsi alla fermata Buonaparte – Lanza dei mezzi di superficie e prendere la linea 14 (direzione Cimitero Maggiore) o la linea 12 (in direzione Roserio) per 7 fermate. Scendere alla fermata Cenisio – Borgese (la prima fermata di via Cenisio dopo il Monumentale), percorrere a piedi per 450 metri circa via Stilicone fino al numero 36. Siete arrivati a Villa Simonetta.

In macchina da fuori Milano: arrivando da Ovest A4 e E64 prendere l’uscita in direzione MILANO – VIALE CERTOSA – FIERAMILANOCITY, continuare sul Cavalcavia del Ghisallo e procedere per Viale Alcide De Gasperi. Entrate in Milano e continuate su Viale Alcide De Gasperi e poi per Viale Lodovico Scarampo, girare a sinistra in Viale Teodorico e andare dritto fino in Piazza Firenze. Alla rotonda di Piazza Firenze prendere la 4 uscita e continuare su Via Cenisio; alla rotonda Piazza Carlo Caneva, prendere la 4 uscita e continuare su Via Principe Eugenio. Al termine di Via Principe Eugenio alla vostra destra c’è via Stilicone: siete arrivati a Villa Simonetta che potete vedere alla vostra sinistra. Per parcheggiare comodamente, proseguite dritto per un centinaio di metri (alla vostra sinistra avrete un giardinetto e alla vostra destra Villa Simonetta) seguite il curva: ecco il parcheggio.

Metro + Tram: prendere la linea metropolitana verde e scendere alla fermata LANZA Brera Piccolo Teatro, recarsi alla fermata Buonaparte – Lanza dei mezzi di superficie e prendere la linea 14 (direzione Cimitero Maggiore) o la linea 12 (in direzione Roserio) per 7 fermate. Scendere alla fermata Cenisio – Borgese (la prima fermata di via Cenisio dopo il Monumentale), percorrere a piedi per 450 metri circa via Stilicone fino al numero 36. Siete arrivati a Villa Simonetta.

Tram: prendere la linea 14 (direzione Cimitero Maggiore o Lorenteggio) o la linea 12 (in direzione Roserio o Molise). Scendere alla fermata Cenisio – Borgese, percorrere a piedi per 450 metri circa via Stilicone fino al numero 36. Siete arrivati a Villa Simonetta.

Moto e Auto: Come parcheggiare a Villa Simonetta



Siete arrivati a Villa Simonetta da via Principe Eugenio: proseguite dritto per un centinaio di metri (alla vostra sinistra avrete un giardinetto e alla vostra destra Villa Simonetta) seguite il curva: ecco il parcheggio.

Siete arrivati a Villa Simonetta da via Stilicone: girate alla vostra destra (avrete alla vostra destra Villa Simonetta e alla vostra sinistra un giardinetto) proseguite per un centinaio di metri e seguite il curva: ecco il parcheggio.