Digidesign è lieta di annunciare la compatibilità Pro Tools® per il sistema operativo Mac OS X 10.5 (Leopard) con il software Pro Tools HD® 7.4.1, la prima release di una serie di aggiornamenti Pro Tools. Il software Pro Tools HD® 7.4.1 fornisce compatibilità per Mac OS X 10.5.1* a tutti gli attuali computer 8-core Mac Pro di Apple (quelli che possiedono processori Intel “Harpertown”).
 


Un ampliamento del supporto per Mac OS X 10.5 (Leopard) sarà annunciato in seguito, quindi prima di procedere al passaggio a Mac OS X 10.5.1 siete pregati di attendere la sua comunicazione ufficiale. Per informazioni più dettagliate di compatibilità del software Pro Tools HD 7.4.1 siete pregati di visitare la pagina dedicata al supporto al link che segue Pro Tools HD 7.4.1 Intel Mac Support page.

Gli utenti Pro Tools HD 7.4 su computer Mac Pro registrati potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento al software Pro Tools HD 7.4.1 direttamente all’interno del nostro sito Web (prestate attenzione a leggere attentamente le avvertenze prima di eseguire l’upgrade del vostro sistema).

Importante — sappiate che alcuni plug-in e strumenti virtuali attualmente in distribuzione non sono compatibili con Pro Tools HD 7.4.1 su sistema operativo Mac OS X 10.5.1, mentre alcuni altri richiedono che aggiorniate i vostri plug-in se l’aggiornamento è disponibile. Di conseguenza, prima di installare l’aggiornamento a Pro Tools HD 7.4.1, accertatevi di aver letto le informazioni su compatibilità e aggiornamento dei plug-in qui esposte.

* Il software Pro Tools HD 7.4.1 lavora solo con Mac OS X 10.5.1 e NON è compatibile con la nuova release Mac OS X 10.5.2 di Apple. Siete pregati di non aggiornare il vostro sistema operativo fino a una nostra comunicazione ufficiale di compatibilità.

 

fonte: digidesign.com