M-Audio ha annunciato la disponibilità di tre nuovissimi prodotti hardware e software dedicati a musicisti e proprietari di project studio. Questi prodotti - annunciati di recente e fortemente attesi dal pubblico - sono il pianoforte digitale M-Audio  DCP 200 digital piano, il software Torq 1.5 DJ e il plug-in di mastering Ozone 4.
 
Il pianoforte digitale M-Audio® DCP-200 è immediatamente disponibile tramite tutti i rivenditori autorizzati M-Audio sul territorio USA. Sotto il suo elegante design di pianoforte classico, il nuovo pianoforte digitale DCP-200 offre suoni di altissima qualità campionati direttamente da alcuni fra i migliori strumenti sulla faccia della terra, inclusi i suoni presi dal classico pianoforte a coda da concerto Steinway Model D. Il potente sistema audio integrato del DCP-200, inoltre, è in grado di trasmettere ogni singola nota con un incredibile dettaglio musicale, mentre la tastiera completa a 88 tasti con azione graded hammer TruTouch™ II fornisce tutto il feeling di un pianoforte acustico vero e proprio. La connessione USB integrata permette di collegarlo con grande facilità a una vasta gamma di programmi software di insegnamento, notazione e registrazione musicale e il suo sequencer di note MIDI, inoltre, è perfetto per la registrazione e la riproduzione di esercizi e performance varie.
 
 
 
Torq® 1.5 DJ è l’attesissimo aggiornamento del popolare software per dj di M-Audio. Torq è l’unica workstation per dj digitale progettata per integrare in modo perfetto performance di dj dal vivo e avanzata produzione audio e adesso offre una serie incredibile di nuovi e innovativi strumenti creativi. Fra le novità in Torq 1.5 DJ troviamo Tempo Anchors, Tempo Master, zPlane Élastique per funzioni di time stretching, effetti integrati di elaborazione nonché una nuova barra strumenti e un gran numero di migliorie del flusso di lavoro in grado di ottimizzare tutto quanto il processo creativo.
 
 
 
Ozone 4 è la versione più recente del popolarissimo plug-in di mastering creato da iZotope, software partner di M-Audio. Ozone 4 unisce sette fondamentali processori per mastering all’interno di un unico sistema integrato al quale si accede in maniera istantanea tramite un’interfaccia intuitiva e altamente efficiente. Le sue funzionalità comprendono l’osannato IRC™ (Intelligent Release Control) Loudness Maximizer, un Paragraphic EQ di precisione a otto bande, Multiband Dynamics, Multiband Stereo Imaging, un Harmonic Exciter, strumenti per Dithering e Master Reverb e molti altri ancora che fanno di Ozone 4 la soluzione completa per il mastering e per dare il tocco finale perfetto a tutti quanti i vostri mix.