Hybrid™ 1.5 di Digidesign
Questo update offre un nuovissimo filtro vintage VCF (Voltage Controlled Filter) che rende molto più facile ottenere sia il suono vintage dei classici sintetizzatori analogici degli anni ’70 e ’80, sia lead più nervosi e contemporanei oppure permette di creare anche qualcosa mai sentito prima.

Hybrid 1.5 comprende cinque nuove modalità di saturazione filtro - Distort, Hard Clip, Rectify, Bit Crush e Resample (in aggiunta all’Overdrive originale) - per una flessibilità sempre maggiore nella creazione dei toni. Inoltre fornisce ancora più suoni di prima poiché offre più di 330 patch nuovi di zecca che vanno ad aggiungersi ai 256 patch originali di Hybrid 1.0 che sono stati riprogrammati per trarre vantaggio dal nuovo filtro VCF e dalle nuove modalità di saturazione.

Digidesign mette a disposizione l'aggiornamento gratuito per un tempo limitato:
Solo dal 22 gennaio 2008 fino al 22 marzo 2008, a tutti coloro che già possiedono una versione precedente di Hybrid, Digidesign offre la possibilità di passare gratis alla versione 1.5 – non dovrete far altro che scaricare l’aggiornamento a Hybrid 1.5 prima di tale scadenza, dopodiché sarà possibile acquistare l’aggiornamento a Hybrid 1.5 tramite il DigiStore.