A seguito dell’anteprima nel corso dell’AES di San Francisco, lo scorso mese, Digidesign è ora lieta di annunciare che 003 Rack+ Factory , il più recente membro della famiglia Digidesign 003®, è ora in distribuzione presso tutti i rivenditori autorizzati Digidesign.
 
 
 
Come gli altri sistemi appartenenti alla famiglia, 003 Rack+ Factory offre tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno per comporre, registrare, fare il sequencing, editare, mixare e masterizzare la propria musica – il tutto sin da subito. La 003 Rack+ Factory include il software Pro Tools LE® insieme a una incredibile gamma di effetti e plug-in di elaborazione sonora con qualità da studio professionale, oltre a diversi virtual instrument, plug-in di mastering e librerie sonore. Di nuovo ci sono inoltre otto preamplificatori microfonici di alta qualità (quattro in più rispetto ai sistemi 003 Rack) che, assieme ad un’ampia varietà di altre opzioni I/O per connettere strumenti, apparecchiature MIDI e varie periferiche analogiche e digitali, permettono agli utenti 003 Rack+ Factory di registrare un’intera band nel proprio home/project studio o persino dal vivo.
 
Inizialmente 003 Rack+ Factory verrà distribuita con incluso il software Pro Tools LE 7.4; tutti gli acquirenti avranno diritto a ricevere gratuitamente l’upgrade al software Pro Tools LE 8 (per il valore di 120 Euro) quando questo sarà disponibile.
 
003 Rack+ Factory è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Digidesign al prezzo di listino al pubblico di Euro 1.355 (IVA esclusa). Digidesign ho inoltre abbassato il prezzo della 003 Rack Factory a 1.195 Euro (IVA esclusa). Inoltre Digidesign offre un programma di hardware exchange che permette agli utenti di sistemi Pro Tools LE di precedente generazione, nonché ad utenti di alcuni prodotti della concorrenza, di permutare il proprio hardware acquistando ad un prezzo scontato un sistema 003; il programma sarà esteso per includere anche la nuova 003 Rack+ Factory.
 
Per maggiori informazioni riguardanti 003 Rack+ Factory, visitate www.digidesign.com/it .